Domanda:
Perchè dobbiamo permettere a questi maledetti extracomunitari di rovinare la nostra società?
Renè
2006-08-22 15:11:30 UTC
Negli ultimi giorni ci sono stati altri molteplici fattacci commessi da algerini, cingalesi, marocchini (alcuni anche recidivi che sono appena usciti grazie a quello stupido indulto e già riimmessi in galera...). Con ciò non voglio dire che tutti gli extracomunitari siano delinquenti... Ma se solo 1 su 10 di loro lo è, il gioco non vale la candela... Rimangano a casa loro!!! E' una vergogna, basta!!! Per non passare per razzisti ci stanno mandando in malora la società. Qui si travisa il termine NAZIONALISTA con il termine RAZZISTA. Ognuno a casa propria!!!
33 risposte:
2006-08-23 03:02:17 UTC
ma come pensi che si possa ragionare con i comunisti?? Loro che sanno solo dire LA PAAAAACE, LA COMUNICAZZZZZIOOONEEE, tipo Prodi! Alla pace ci crederò solo quando potrò camminare tranquilla in pieno giorno, senza dovermi guardare avanti, indietro, destra e sinistra x evitare sguardi manicali, senza aver paura di essere violentata o aggredita. So che ci sono delinquenti italiani e non solo stranieri..............ma fatilità la maggior parte lo sono! E non posso pensare che ogniuno di loro possano portarne altri 4 e avere la cittadinanza solo dopo 5 anni.



Quello che più mi fa arrabbiare è che arrivano e pretendono di fare a modo loro in un paese divero. SONO LORO CHE SI DEVONO ADATTARE A NOI, non il contrario. Vengono in un paese occidentale? Si adatto ai nostri usi e costumi.



Non è giusto dover creare spiagge x loro che non usano il costume. E' impensabile che un uomo che porta qui la famiglia uccida una figlia perchè troppo occidentale. STAI A CASA TUA ALLORA! E non è possibile che una città come Padova (io ci abito) sia costretta a vivere con mille occhi per terrore di chi arriva, spaccia e pretende pure il rispetto e la cittadinanza fingendosi il santo di turno.



MA PER FAVOREEEEE................ W LA DESTRA!



p.s.= pacifisti dei miei stivali, perchè non ve li portate a casa vostra visto che vi piace tanto la comunicazione e la pace??
2006-08-22 15:27:54 UTC
Renè... che mi dici del rapinatore ucciso oggi? Era italiano. Che mi dici di coloro che hanno ucciso il piccolo Tommaso? Erano italiani. Che mi dici di chi ha ucciso la ragazza che andava a lavorare in un piccolo paese del nord? Era un italiano che era stato rifiutato da lei.



Renè... rifletti prima di uscire con sentenze che sono state dette da chissà chi e le hai fatte tue.



Informati, leggi i giornali, ascolta i notiziari... non dico che gli extracomunitari sono tutti tranquilli, ma loro come noi hanno la persona onesta e quella disonesta.



Molte volte siamo proprio noi che li ospitiamo a farli diventare belve, perché con i pensieri come i tuoi, li ghettiziamo, li scherniamo, li umiliamo.



Renè, torniamo ad essere umili e civili, poi possiamo dire degli altri.
Codik
2006-08-22 15:22:52 UTC
io esere egiziano chi fa bizzaiolo qui in italia e' berche' mi ha deto tuo amico italiano a sharm che io faggio benne bizza e di andare a italia ber lavoro.

ma cosa fa tuo amico italiano a egitto? mondo grande io laboro italia e amico italiano labora egitto.



B.S.

sono zicuro che tu hai mangiato bizza buona che facio io
2006-08-22 15:19:59 UTC
altro commento razzista.



triste, ma vero.
2006-08-22 15:19:45 UTC
Guarda che ci sono anche una montagna di italiani che rovinano la nostra società!

E la frase "ognuno a casa propria" nn mi sembra molto giusta!

Anche noi italiani nei decenni precedenti siamo emigrati in ogni paesi del mondo,e ovunque siamo stati accolti con gentilezza e rispetto!Ora ci siamo sviluppati anche noi(più o meno),ma una volta gli extracomunitari che infestavano gli altri paesi eravamo noi!
Giuseppe D
2006-08-22 15:18:02 UTC
non generalizzare.
JD
2006-08-22 15:17:09 UTC
non approvo.....se tu fossi uno tra quelli che si comportano bene ti sembrerebbe giusto tornare a casa per colpa dei delinquenti....?

e poi non ci stanno rovinando la societa....
2006-08-22 15:36:20 UTC
il razzista è bello farlo non subirlo.

noi italiani siamo un grande popolo di immigranti, e siamo stati trattati ( e ancor oggi siamo trattati) come straccioni lavapiatti nel migliore dei casi, o come mafiosi, sei forse tu un mafioso o uno strazzione?! non credo...ma magari qualche yankee o qualche belga la penserebbe diversamente, xkè è portato come te a pensarla semplicisticamente e a fare di tutta l'erba un fascio.

e questo xkè???





Perchè la maggior parte della gente che lavora che si fa un **** tanto la mattina spaccandosi la schiena a raccogliere pomodori o a essere sfruttata a nero nelle case nelle fabbriche ecc. non si notano neppure.



Mentre tu te ne stai col tuo **** da figlio di papà davanti al tuo monitor lcd a scrivere le tue vaccate, ci sono ragazzini nigeriani che si mangiano il fango x non sentire i morsi della fame.



e non te lo dico x falso moralismo, te lo dico x esperienza personale, poichè ogni mattina quando mi reco all'università vedo decine di nigeriani ai lati della strada che aspettano di esser scelti come in un mercato di schiavi, per esser portati a lavorare per 15 ore al giorno sotto il sole cocente, il freddo ,la pioggia.



e nei loro occhi non ci vedo assassini stupratori o mafiosi, vedo il desiderio di libertà, di riscatto sociale.

xkè noi dobbiamo sputarli in faccia se altri commettono reati!?

xkè noi italiani non commettiamo tantissimi reati! coime dovrebbero trattarci gli altri popoli a noi mafia boys!? scommetto che stai pensando è diverso...io nn sono un mafioso io non ho colpe di altri, è vero. ed è la stessa cosa che vale anche x migliaia di disperati. che hanno la sola colpa di non essere nati dove mammina gli puo' comprare l'ultimo ritrovato a livello di personal computer per poter sparare cazzate immature x sfogarsi su un capro espiatorio come i nazzisti con gli ebrei, solo xkè la ragazza ti ha lasciato o xkè hai preso un brutto voto a scuola.



non si gioca con la vita delle persone.

lo hanno fatto e lo fanno anche con noi italiani.



p.s.

te lo dice uno che milita in A.N., un Nazionalista coem dici tu.
Andrea B
2006-08-22 15:19:01 UTC
sono appena tornato da un lungo viaggio diversi in paesi è credo avrei avuto molte difficoltà nel mio lavoro e non solo se avessi incontrato dei "nazionalisti" come te
imad masannat
2006-08-22 23:07:16 UTC
gli extra comunitari si dividono in 2 gruppi:legalmente entrati in Italia ed un altro illegale..

come detto altrove per me gli "illegali" vanno rimpatriati a spese dei loro paesi..quelli legali a loro volta vanno divisi in due gruppi:quelli utili e servono il paese e vanno accettati e gli altri che sono inutili al paese e vanno rimpatriati..

non parlo delle bande ed i criminali perché a priori andrebbero rimpatriati nelle prigioni dei loro paesi perché non e giusto metterli nelle prigioni italiane e spendere soldi per loro!!!
Doncella
2006-08-22 18:46:44 UTC
non sono italiana, pero sono d'accordo con te

sei nazionalista non razzista

e sai una cosa ho visto molta gente che parla della bocca per fuora, e dopo pensa come te, capisci?
flavia_2004_it
2006-08-23 04:32:00 UTC
io a casa mia sono vigile, in italia nessuno vigila
2006-08-22 15:49:34 UTC
Onestamente, come italiani dovremmo farci un bell'esame di coscienza, inteso come popolo, non solo nella nostra individualità.



Io giornoper giorno vedo che la società è in malora per ben altri motivi; la società si evolve tramite dei valori e ne genera degli altri.



E i valori non li fanno gli extracomunitari, sono fruttodi retaggi culturali che appartengono a noi e a noi soltanto.



Sono d'accordo che la società italiana fa schifo per molti versi, ma credo che l'italiano medio sia un autentico imbecille indottrinato dalla tv e da tutto ciò che vede e si lascia propinare!



Sono anche io insofferente per il fatto che non si può più uscire di casa tranquillamente, e mi fa schifo come mi guardano alcuni marocchini in bus, che sembra che mi fanno la radiografia... ma poi penso: e perchè, chissà quanti luridi sporcaccioni lo fanno a loro volta, italianissimi!!!



La delinquenza non ha razza!
Streetracer
2006-08-22 15:46:40 UTC
Io non farei di ogni erba un fascio...

Purtoppo come loro anche noi al nostro tempo abbiamo avuto bisogno d'emigrare per poter vivere e mantenere la famiglia...

America, Argentina, Germania, Francia son solo alcuni degli stati da poter citare dove siamo andati ed una percentuale alta o bassa di noi ha creato casini... Perchè ci chiamano italiano pizza mandolino mafia spaghetti? MAFIA ? Hanno sentito tutto per radio? mmm

Io son dell'idea che chi sbaglia una volta vien caricato e riportato alla città natale. niente carcere, preso e rispedito.

Quante se ne sentono purtroppo, stupri, rapine, omicidi...

Molti casi son conducibili a loro, ma non tutti, molti son dei nostri italiani...



Sinceramente sarei per pene più "cattive", tipo in caso di stupro la castrazione chimica...

I nostri italiani stanno in carcere, il tempo stabilito nel processo, non ai domiciliari. Nel periodo di carcere ai lavori, in miniera, per strada o qualsiasi altra cosa utile per la società.

Gli extracomunitari caricati su aerei militari, non civili e riportati nella loro patria, consegnati alle autorità locali.



Controllo dell'immigrazione, chi entra abusivamente si fa reimpatriare, non vogliamo gente che vaga per strada.

Entrano se hanno un regolare permesso di soggiorno.

Restano il tempo massimo stabilito dalla legge, in caso trovan lavoro restano, altrimenti fuori.



Ci sarebbero tanti metodi per migliorare queste situazioni, ma purtroppo ai "piani alti" pensano solo a riempirsi le tasche a vicenda...
Andrea Carlo
2006-08-22 15:38:24 UTC
Stiamo facendo l´Europa e tu vuoi essere nazionalista? Inoltre io conosco una marea di delinquenti italiani. Di quelli cosa facciamo? Un forno crematorio lo trovi idoneo?
gizmo!
2006-08-22 23:09:55 UTC
2
rossi jp
2006-08-22 19:38:07 UTC
perfettamente d'accordo
el pocho
2006-08-22 18:20:56 UTC
bravo renè! finalmente uno che la pensa come me!!!

quì sai com' è? tutti lanciano il sasso e poi nascondono la mano!!!

io avrei un altra idea per eliminare gli extracomunitari dall' Italia del nord, ma non la dico sennò è un casino...(dico italia del nord perchè giù al sud si stanno buoni perchè già sanno che appena fanno il passo più lungo della gamba quelli gliela ammozzano!!!!!!)...forza italia-boia chi molla!
₪djanma₪ [a man in the maze]
2006-08-22 16:19:45 UTC
il termine nazionalista con razzista l'hai travisato anche tu...
clios43
2006-08-22 16:10:22 UTC
Prima di tutto perché, è bene non domenticarlo mai, ne abbiamo un disperato bisogno. Nessuno di voi che storcete il candido nasino sarebbe disponibile a fare i lavori che la maggior parte di loro sono venuti a fare, poi senza l'afflusso dei loro versamenti all'INPS le pensioni già basse sarebbero ancora e di molto più misere.

Per altri onesti cittadini italiani è anche un affarone: li fanno lavorare in nero a salari da fame ed affittano loro locali immondi a prezzi stratosferici, poi con il surplus di guadagni così ottenuti vanno a farsi belle vacanze nei paesi d'origine degli immigrati, magari solazzandosi con la prostituzione minorile low-cost di quelle terre disperate.

A fronte di tutti questi irrinunciabili vantaggi si deve pagare un prezzo: veder aumentare un poco la nostra già ben nutrita dose di delinquenza più o meno organizzata, di immoralità e ferocia,

di avidità senza scrupoli.

Caro Renè negli anni sessanta a Milano e Torino c'erano cartelli con scritto. -"Vietato l'ingresso o non si affitta ai meidionali" e a Lugano sulla vetrina di un ristorante era ben evidente: "Qui non entrano cani ed italiani".

Poi non dimenticare che noi, insieme ad un numero enorme di onesti lavoratori, abbiamo esportato quella piccola innocua delinquenza che si chiama Mafia, ti dice nulla Al Capone?

Quindi prima di scagliare la prima pietra........ Se sei un giovane, chiedi un parere spassionato a Erika e Omar, che avevano accusato gli extracomunitari
Juza of the clouds
2006-08-22 15:59:04 UTC
Mi sembri un po' esagerato, e Nazionalista+Esagerato = Razzista



:-(
Dino
2006-08-22 15:39:49 UTC
Non saprei se definirti razzista o nazionalista. Sicuramente parli da egoista. Sappi che qualche tempo indietro anche gli italiani espatriavano, e purtroppo incontravano all'estero anche persone che pensavano come te; ma per fortuna, erano una minoranza.
Kikko
2006-08-22 15:33:23 UTC
Gufo Triste, sai sempre dire la cosa giusta al momento giusto. Non potrei aggiungere altro dopo quanto già detto da te.
yaegoromo
2006-08-22 23:37:13 UTC
Fra poco io avrò la cittadinanza italiana. Ma per diventare vero italiano, dovrei stuprare dei bambini come un parroco italiano che l'ho appena visto al TG, dovrei buttare uno straniero per strade dopo aver fatto lavorare e senza pagare i stupendi di non solo pochi mesi, dovrei buttare gli sporchi per strada come i miei vicini italiani puri??? Non diventerò sicuramente un italiano come te.
2006-08-22 17:28:35 UTC
Capisco la tua rabbia ma non giustifica la tua intolleranza!noi possiamo tutto noi siamo la societa`.Aiutiamo chi e` in difficolta` e

facciamo del nostro meglio per rendere la vita migliore a quelli che sono sfortunati.Ci saranno meno ladri e meno assassini!

TUTTI ABBIAMO BISOGNO D`AMORE!
2006-08-22 17:27:54 UTC
Gia`, ma se casa propria non e` proprio "casa dolce casa" come la metti?

dai, dai...

Pure la nostra italia, trent'anni fa, era una terra di emigrazione.

Dimentiki ke la mafia fu trasportata DALL'ITALIA agli USA. E` divertente vedere come ora tutti sono incazzati con gli extracomunitari, quando trent'anni fa eravamo ridotti molto peggio. Io, invece sono favorevole ad una societa` multirazziale, xke le terre sono di tutti.
marissa
2006-08-22 17:02:03 UTC
x me hai perfettamente ragione!!!! bravo!!!
2006-08-22 15:33:08 UTC
consiglio :prendi una corda fatta di buona canapa algerina (quì da noi non si produce più perchè ci fumiamo pure le corde )poi prendi dell'ottimo sapone cinese (è veramente buono) e per protesta IMPIKKATI...tu lo farai per protesta e noi avremo un kazzone in meno da ascoltare!!!
giulianasweet
2006-08-22 15:42:31 UTC
Io credo che sia il sistema alla base che non funziona, e che ciò dipenda da chi dovrebbe reggere le sorti del mondo.

Credo che alcuni extracomunitari commettano degli atti vergognosi perchè hanno sempre vissuto nell'ignoranza e nella povertà, senza ricevere un'adeguata educazione e degli imput positivi. Non bisognerebbe cercare di rendere più civili queste persone dando loro una cultura e dei mezzi per vivere almeno decentemente?

Credo anche che lo stato, difronte ad un'invasione seppur comprensibile di questi uomini che non hanno nulla da perdere e rischiano la vita pur di poter lasciare il loro disgraziato paese, dovrebbe reagire con maggior coerenza: se decidi di fare rimanere in Italia queste persone, dai loro modo di integrarsi con una società che è diversa dalla loro. Istruiscili. Detta delle condizioni da rispettare. Punisci severamente chi commette dei crimini. Se decidi invece di rimandare al loro paese le persone che sbarcano illegalmente, fallo subito. Non accogliere queste persone fomentando la loro speranza e la speranza di chi si appresta ad imbarcarsi. Sii inflessibile.

Non puoi (sempre riferito allo stato) seguire una comoda via di mezzo.

In ogni caso ti suggerisco di provare soltanto a metterti nei panni di queste persone, nate nel paese sbagliato, che darebbero anche quel poco che hanno per poter essere nei tuoi, nei miei, nei nostri panni. E' facile giudicare dalla nostra posizione privilegiata...
Camilla72
2006-08-22 15:33:44 UTC
E' vero...prima di loro l'Italia era il paese dei balocchi dove regnava la pace, l'onestà e la serenità.

da quando sono arrivati gli extracomunitari è diventato un inferno:

Berlusconi è salito al governo, poi è arrivato Prodi, la disoccupazione è alle stelle, i nostri muoiono a Nassirya, la gente muore negli ospedali, la mafia fa pagare il pizzo, il prezzo della benzina è aumentato, i barboni vengono ammazzati a calci nelle stazioni e la corruzione regna sovrana e i ragazzini si impasticcano...mannaggia a questi extracomunitari!
milena
2006-08-22 15:40:49 UTC
lee ostvald o come ti chiami, ora chi è che da del razzista?

poi non lamentarti!



io la penso esattamente come te, ma cosa possiamo fare?

ormai ci hanno invaso l' Italia, li manteniamo in carcere e viviamo col terrore, non possiamo più camminare per strada senza aver paura e il governo abbiamo visto cosa sta facendo.

bisognerebbe che il popolo cominciasse a organizzare qualche movimento deciso ma come organizzarlo?

con la storia del razzismo nessuno mai accetterebbe scioperi o manifestazioni, ma non è razzismo! vai farglielo capire!!
Elvis
2006-08-22 15:37:51 UTC
Chiedilo alla sx che vuole portare da quest'anno il permesso di cittadinanza a soli 5 anni di permanenza invece che 10.Mica vorranno accaparrarsi i voti x la prossima legislatura fra 5 anni ?...Hehehe...Che schifo !!!
2006-08-22 15:18:06 UTC
Io ti dò ragione!!!!!


Questo contenuto è stato originariamente pubblicato su Y! Answers, un sito di domande e risposte chiuso nel 2021.
Loading...